Presentata l'e-bike Mantova 1911 "Limited Edition"
Puoi averla anche tu, con la formula del noleggio operativo
È stata presentata in anteprima la E-Bike ufficiale del Mantova 1911 “Limited Edition”. Sarà disponibile a partire dal 26 gennaio prossimo esclusivamente con la formula del noleggio a lungo termine.

Per celebrare la prima maglia della stagione sportiva 2023/2024, la livrea della E-Bike presenta una grafica bianca con banda rossa diagonale. Grazie alla numerazione sul telaio, ogni E-Bike sarà riconoscibile e unica.
“Questo è un progetto a noi molto caro, per stringere un legame ancora più stretto con la squadra, i tifosi, e con la città di Mantova”
Andrea Francalancia - Johix
Testimonial d’eccezione per il lancio è stato l’allenatore Davide Possanzini che ha potuto testare in anteprima l’E-Bike del Mantova 1911 a margine della conferenza stampa pre gara tenutasi nel primo pomeriggio di oggi.